AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7442408

Appartamento All'asta In Via Del Cantone, 120 Quarrata (PT) - LOTTO UNICO

Via del Cantone, 120 Quarrata (PT) - Quarrata

46 mq

2 locali

37.727

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Quarrata (PT). L'asta si terrà presso il tribunale di Pistoia e l'offerta minima richiesta è di 37727.00 €. Il custode dell'immobile è Luca Vannini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un resede esclusivo situato al piano strada, che circonda il fabbricato. All'interno del resede, sono presenti due aree urbane in esclusiva proprietà.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (2.15 km), scuola (1.52 km), bancomat (5.9 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?