Riferimento EX7559469
Fabbricato All'asta In Via Del Cantone, 120/a - 51039 Quarrata (PT) - LOTTO 1
164 mq
5+ locali
€ 67.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 67500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Il custode, Vincenzo Testa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è attualmente in corso di ristrutturazione per un cambio di destinazione d'uso. Una volta completata la ristrutturazione, saranno realizzate tre unità immobiliari di civile abitazione indipendenti fra loro. Inoltre, ci saranno dei posti auto scoperti di pertinenza per ogni unità immobiliare.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (2.75 km), scuola (2.05 km), banca (2.8 km), bancomat (6.09 km), bar (2.74 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (1.87 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.