Riferimento EX8136892
Terreno All'asta In Via Baccheretana - Via Della Querciola Quarrata (PT) - LOTTO 3
20925 mq
€ 137.942
Descrizione
In vendita a Quarrata (PT), un immobile di proprietà bancaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 137941.78 €. Il delegato alla vendita è Francesca Borea, mentre il custode dell'immobile è Isveg. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione consiste in diritti di proprietà su diversi appezzamenti di terreno agricolo, con una superficie totale di circa 21.865 mq. Questi terreni si trovano in diverse zone della frazione di Caserana, lungo via Baccheretana e via della Querciola, nel Comune di Quarrata. In particolare, gli appezzamenti sono identificati al CTfoglio 36, particella 155, particella 156, 158, particella 159, foglio 36, particella 283, foglio 37, particella 415, particella 704, particella 705, particella 676 e particella 677.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (1.97 km), scuola (1.85 km), banca (2.96 km), bancomat (2.96 km), bar (2.22 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (3.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.