AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8401317

Terreno All'asta In - Quarrata (PT) - LOTTO UNICO

- Quarrata (PT) - Quarrata

4570 mq

2.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una proprietà immobiliare situata in una zona strategica della Toscana! Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 2500.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Monica Bigazzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di terreno pianeggiante di forma irregolare, con una superficie complessiva di 4570 mq. Questa porzione di terreno rappresenta il 25% (1/4) dell'intero appezzamento. L'appezzamento si trova all'interno di una vasta area agricola e l'accesso ad esso avviene direttamente dalla via pubblica. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (3.9 km), scuola (0.28 km), banca (0.05 km), bancomat (6.66 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?