Riferimento EX9274970
Negozio All'asta In Via Alcide De Gasperi 52 E 50/2 Quarrata (PT) - LOTTO 7
45 mq
2 locali
€ 39.000
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per l'acquisto di un negozio situato in una zona strategica. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 39000.00 €. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile commerciale che potrebbe rappresentare un'ottima opportunità di investimento. Contatta il tribunale di Pistoia per maggiori informazioni sull'asta e sulle modalità di partecipazione.
Il negozio è situato al piano terra di un edificio e si trova leggermente rialzato rispetto alla strada. È un'unità immobiliare destinata esclusivamente ad uso commerciale.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.07 km), scuola (6.67 km), banca (0.07 km), bancomat (0.05 km), bar (0.07 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (0.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.