AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7558982

Appartamento All'asta In Via Pavana N 119 Sambuca Pistoiese (PT) - LOTTO UNICO

Via Pavana n 119 Sambuca Pistoiese (PT) - Sambuca Pistoiese

61 mq

2 locali

14.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia con un'offerta minima di soli 14625.00 €. Il delegato alla vendita, Alberto Luzzi, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un terrazzo verandato. Inoltre, al piano secondo seminterrato è presente un vano cantina annesso all'appartamento.

La zona descritta è composta da diverse piccole località che si trovano lungo la strada statale 64 Porrettana e il torrente Limentra Occidentale. Vicino alla zona si trova una diga che forma il bacino di Pavana. Una strada che parte dalla piazza centrale di Pavana porta alle località di Casa Bettini, Pratopiano e Le Casette, situate a circa 850 metri di quota. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (1.99 km), scuola (4.29 km), banca (1.21 km), bancomat (4.25 km), bar (1.99 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (4.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?