Riferimento EX7726159

Data Asta: 03/09/2025

Villa All'asta In Località Pian Della Viola, N 4/a Sambuca Pistoiese (PT) - LOTTO UNICO

località Pian Della Viola, n 4/A Sambuca Pistoiese (PT) - Sambuca Pistoiese - Pavana

180 mq

4 locali

39.249

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata in una tranquilla località nei pressi di Sambuca Pistoiese (PT). La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di 39249 €. La villa offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi desidera vivere in un ambiente riservato e immerso nella natura. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa è una villetta unifamiliare composta da due piani fuori terra. Al piano terreno, c'è un ingresso-disimpegno, una cucina con dispensa-ripostiglio, un ampio pranzo-soggiorno con doppio volume, un bagno, un locale cantina adibito a lavanderia e una scala che collega al piano superiore. Al piano primo, ci sono un disimpegno, uno studio, due camere di cui una con balcone, un bagno e una terrazza di notevole dimensione. L'area circostante è un appezzamento di terreno di forma pressoché regolare, di natura boschiva e montana. Inoltre, c'è una locale autorimessa e una cantina adiacente.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (0.88 km), scuola (0.88 km), banca (0.88 km), bancomat (0.88 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.88 km).

Mappa
località Pian Della Viola, n 4/A Sambuca Pistoiese (PT) - Sambuca Pistoiese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?