Riferimento EX8310575
Garage All'asta In Località Pavana, Case Martini-via Giardino 19 Sambuca Pistoiese (PT) - LOTTO UNICO
157 mq
5+ locali
€ 56.250
Descrizione
Partecipa all'asta di una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona residenziale di Sambuca Pistoiese, PT. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima per questa affascinante casa è di 56250 €. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta presso il tribunale di Pistoia e di fare un'offerta per questa affascinante proprietà.
La casa singola è composta da un fabbricato principale e un manufatto accessorio. Il fabbricato principale ha un ampio vano ad uso taverna-cantina, una zona abitabile composta da camera, disimpegno, ripostiglio e bagno, e una centrale termica al piano terra. Al piano primo abitabile ci sono una veranda d'ingresso, ingresso, cucina, sala, disimpegno, camera, due camerette, due bagni e una veranda chiusa. C'è anche un ripostiglio esterno con la caldaia. Il manufatto accessorio ha un piano terra con un unico vano uso deposito-rimessa e un piano seminterrato diviso in due locali utilizzati come legnaia e cantina. C'è anche una rimessa al piano terra. La casa è circondata da un'ampia corte.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.84 km), scuola (0.84 km), banca (0.84 km), bancomat (0.84 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (1.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.