Riferimento EX04509900
Terreno All'asta In Località Le Capanne Di Sopra - Pistoia (PT) - LOTTO 1112
– mq
€ 14.775
Descrizione
Partecipa all'asta di un terreno situato in una località prestigiosa della provincia di Pistoia. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta per questo interessante bene immobiliare. L'offerta minima richiesta è di 14775 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo investimento.
Il Bene 21 è un terreno agricolo adibito all'uliveto e al castagneto da frutto, mentre il Bene 22 è un terreno agricolo utilizzato per uliveto e seminativo. Entrambi i terreni sono destinati a coltivazioni agricole, con specifiche differenze nelle piante coltivate.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.55 km), poste (2.55 km), scuola (2.55 km), banca (2.55 km), bancomat (2.55 km), bar (2.55 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (2.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.