AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7495180

Fabbricato All'asta In Località Crespole - Via Del Pino, 6 San Marcello Piteglio (PT) - LOTTO UNICO

Località Crespole - Via Del Pino, 6 San Marcello Piteglio (PT) - San Marcello Piteglio

146 mq

5+ locali

19.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde, a pochi chilometri da Pistoia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 19500.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Pini e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione che risulta attualmente abbandonato e disabitato. Esso presenta due ingressi indipendenti, ma non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle sue dimensioni, alla sua posizione geografica o alle sue caratteristiche architettoniche.

La zona sismica dell'area in questione è la zona 2, con sismicità media, come stabilito dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Il profilo altitudinale dell'area varia da un'altitudine minima di 342 m.s.l.m. a un'altitudine massima di 1881 m.s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.71 km), poste (4.37 km), scuola (4.21 km), banca (4.48 km), bancomat (6.48 km), bar (4.26 km), fermata autobus (4.13 km), siti storici (4.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?