AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8239569

Posto Auto All'asta In Frazione Campo Tizzoro - Viale Luigi Orlando San Marcello Piteglio (PT) - LOTTO 1

Frazione Campo Tizzoro - Viale Luigi Orlando San Marcello Piteglio (PT) - San Marcello Piteglio

156 mq

2 locali

168.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a San Marcello Piteglio (PT), una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima per questa proprietà è di 168750.00 €. Il delegato alla vendita, Elisa Vettori, e il custode, Isveg, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Si prega di fare riferimento alla sezione contatti per i recapiti del custode. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore.

L'immobile in questione è una porzione di un complesso immobiliare adibito ad uso artigianale-industriale, che include anche tunnel sotterranei realizzati come rifugi antiaerei. L'accesso ai tunnel è costituito da un caratteristico manufatto in c.a. Il fabbricato in questione è stato precedentemente adibito ad uso uffici interni ex stabilimento, ma attualmente è utilizzato come museo. Inoltre, il complesso immobiliare include anche 12 posti auto scoperti interni allo stabilimento.

La zona sismica dell'area in questione è la zona 2, con sismicità media, come stabilito dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. Il profilo altitudinale dell'area varia da un'altitudine minima di 342 m.s.l.m. a un'altitudine massima di 1881 m.s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (0.36 km), scuola (2.18 km), banca (2.08 km), bancomat (0.53 km), bar (1.86 km), fermata autobus (3.91 km), siti storici (2.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?