Riferimento EX5227089
Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 58 Serravalle Pistoiese (PT) - LOTTO UNICO
109 mq
3 locali
€ 127.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Serravalle Pistoiese (PT), il cui prezzo di partenza all'asta è di 127500.00 €. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alberto Narbona, mentre il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, ma primo fuori terra, di un fabbricato. È composto da tre vani oltre al bagno, alla cucina e ai disimpegni. Inoltre, dispone di un terrazzo esclusivo, un resede esclusivo e uno scannafosso retrostante. La quota di proprietà dell'appartamento è pari al 50% della proprietà dell'autorimessa situata al piano seminterrato, con annesso ripostiglio.
Il comune è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta e zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. L'area del comune è caratterizzata da zone collinari con borghi medievali come Castellina, Serravalle e Vinacciano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.26 km), scuola (0.63 km), banca (0.32 km), bancomat (4.14 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.