AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX290602

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 21 Uzzano (PT) - LOTTO 1

Via Giacomo Matteotti, 21 Uzzano (PT) - Uzzano

58 mq

1 locale

17.402

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 17402.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Eleonora Parlanti, e il custode, Fabio Fantacci, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e comprende un ingresso, un antibagno e un bagno. Il vano principale dell'appartamento è adibito a soggiorno e camera da letto, ed è dotato di un angolo cottura. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto esclusivo.

Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (0.14 km), scuola (0.28 km), banca (0.68 km), bancomat (0.68 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?