AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6338097

Appartamento All'asta In Località Santa Lucia - Via Puccini Uzzano (PT) - LOTTO 2

località Santa Lucia - Via Puccini Uzzano (PT) - Uzzano

99 mq

3 locali

91.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località della provincia di Pistoia. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Pistoia e l'offerta minima richiesta è di 91500.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Federighi e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da quattro vani e un balcone. Inoltre, dispone di una soffitta e un piccolo ripostiglio sotto la scala esterna. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione. Al piano terra, c'è un locale adibito a magazzino. Inoltre, ci sono due garage situati al piano terra, con accesso da un resede comune.

Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media secondo un rapporto del 2002 dell'Ibimet CNR. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (0.23 km), scuola (0.4 km), banca (0.82 km), bancomat (0.83 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.43 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?