Riferimento EX6523320
Appartamento All'asta In Via Provinciale Lucchese, 202 Uzzano (PT) - LOTTO 2
50 mq
2 locali
€ 16.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta con un'offerta minima di soli 16500.00 €. Il delegato alla vendita, Emanuela Franchi, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra e comprende un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo con angolo cottura. Vi è inoltre un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e una camera matrimoniale. All'esterno, è presente un posto auto scoperto e una cantinetta/ripostiglio al piano terra.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.6 km), scuola (0.41 km), banca (0.07 km), bancomat (0.08 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.94 km), siti storici (0.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.