AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04284369

Appartamento All'asta In Via Armentarezza, 2 - 33082 Azzano Decimo (PN) - LOTTO UNICO

Via Armentarezza, 2 - 33082 Azzano Decimo (PN) - Azzano Decimo

166 mq

3 locali

57.377

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona prestigiosa di Azzano Decimo, PN. L'asta si terrà presso il Tribunale di Pordenone e l'offerta minima richiesta è di 57377 €.

L'appartamento si trova in un fabbricato residenziale su due piani fuori terra, con un piccolo interrato. Al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, oltre a un vano tecnico accessibile dall'esterno. Al piano primo ci sono due camere da letto, due ripostigli e un bagno. Nel piano interrato c'è un ripostiglio. C'è anche un'autorimessa al piano terra e un deposito formato da un unico ambiente vicino al fabbricato residenziale. Il terreno di pertinenza è pianeggiante e destinato a giardino. L'appartamento è occupato e presenta delle difformità edilizie sanabili.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (0.95 km), scuola (0.95 km), banca (0.95 km), bancomat (1.07 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.69 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?