Riferimento EX1419321
Appartamento All'asta In Via Fratte Cimp, Snc - 33080 Fiume Veneto (PN) - LOTTO UNICO
118 mq
4 locali
€ 75.000
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 75000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Claudio Volpe, e il custode giudiziario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è una casa su un unico piano, con un'ampia autorimessa e un giardino privato. Tuttavia, ci sono alcune irregolarità catastali ed edilizie che possono essere sanate, ad eccezione della copertura abusiva sopra il portico e della casetta in legno da giardino, che non possono essere sanate a causa del vincolo paesaggistico. Inoltre, ci sono alcune spese condominiali non pagate che devono essere affrontate. L'immobile è attualmente libero.
Il testo parla di due fiumi, che nascono nella stessa zona di risorgive e che sono soggetti a fenomeni naturali come l'acqua stagnante. Anche il territorio di Fiume Veneto è caratterizzato da questi fenomeni naturali e ha mantenuto intatti molti aspetti naturalistici e paesaggistici, a causa della scarsa importanza turistica e della limitata urbanizzazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (2.66 km), scuola (1.11 km), banca (2.65 km), bancomat (4.07 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.06 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.