Riferimento EX4290695
Magazzino All'asta In Piazza Libertà, 33 - 33082 Azzano Decimo (PN) - LOTTO 20
4 mq
1 locale
€ 591
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pordenone per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 590.63 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Maurizio Corsi, e il custode giudiziario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione ha una cantina al piano interrato ed è attualmente libero. Tuttavia, è stato segnalato che ci sono irregolarità edilizie che potrebbero richiedere ulteriori verifiche. Inoltre, è necessario verificare con l'amministratore condominiale se ci sono eventuali pendenze per le spese condominiali.
Il comune di Azzano Decimo ha diversi paesaggi naturali con resti di antichi boschi di latifoglie e conifere angiosperme, tra cui il bosco della Mantova. Si trova nella pianura friulana occidentale, vicino al fiume Meduna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.42 km), scuola (0.47 km), banca (0.03 km), bancomat (5.64 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.