AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4407196

Villa All'asta In Via Del Bruson - 33082 Azzano Decimo (PN) - LOTTO UNICO

Via del Bruson - 33082 Azzano Decimo (PN) - Azzano Decimo

69 mq

3 locali

64.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di pregio sarà messo all'asta dal Tribunale di Pordenone, con un'offerta minima di soli 64500.00 €. Il delegato alla vendita, Giorgio Pertegato, e il custode giudiziario saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa composta da due piani. Al piano seminterrato si trovano una cantina, una lavanderia e un garage. Al piano rialzato, invece, si trovano un soggiorno con cucina, un bagno e due camere da letto, entrambe con un terrazzino. L'abitazione risulta attualmente occupata. Tuttavia, è importante notare che ci sono delle difformità sia a livello catastale che edilizio, ma queste possono essere sanabili.

Il comune di Azzano Decimo ha diversi paesaggi naturali con resti di antichi boschi di latifoglie e conifere angiosperme, tra cui il bosco della Mantova. Si trova nella pianura friulana occidentale, vicino al fiume Meduna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (1.49 km), scuola (1.14 km), banca (1.27 km), bancomat (4.0 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?