Riferimento EX04516947
Terreno All'asta In Caneva - 33070 Caneva (PN) - LOTTO 8
49350 mq
€ 354.405
Descrizione
🏡 terreni agricoli pianeggianti all'asta a caneva (fratta)
Una grande occasione per chi cerca un investimento rurale: terreni agricoli offerti all'asta in zona Fratta, Caneva. Ideali per coltivazioni, vigneti o destinazioni agricole, complessivamente in unico lotto con accesso da strada comunale.
Terreno agricolo di diversa estensione e destinazione (seminativo e vigneto), disposto in più particelle contigue, con morfologia pianeggiante e forma regolare che ne facilita la gestione meccanizzata. Alcune particelle risultano libere mentre altre sono soggette a contratti di locazione annuale regolarmente registrati; l’accesso avviene da Via Nazario Sauro (strada comunale). La consistenza complessiva risulta dall’aggregazione delle particelle censite (vengono riportate superfici principali di circa 710 m²; 49.350 m²; 4.660 m²), per una superficie totale di circa 54.720 m² (circa 5,47 ha).
Punti di forza: terreno pianeggiante e ben raggiungibile, estensioni utili per attivitĂ agricole o ampliamento di coltivazioni esistenti (presenza di vigneto/seminativo nelle particelle), buona continuitĂ catastale e possibilitĂ di subentrare a contratti di affitto per parte delle aree. OpportunitĂ interessante anche per operatori agricoli in cerca di terreni contigui e facilmente lavorabili.
Contesto e servizi: ubicazione periferica nella frazione di Fratta (comune di Caneva, PN), con collegamenti alla viabilitĂ provinciale e buon profilo per attivitĂ agricole. Distanze comode verso i centri abitati della zona e servizi primari raggiungibili in pochi minuti di auto.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreni agricoli (seminativo / vigneto)
• Superficie: ca. 54.720 m² (circa 5,47 ha) complessivi
• Piano: terreno (accesso da strada comunale)
• Località : Fratta, Caneva (Pordenone) – Via Nazario Sauro
• Stato: alcune particelle libere; altre occupate con contratto di locazione annuale (registrato)
• Pertinenze: accesso carrabile su strada comunale; particelle catastali agricole
• Classe energetica: non applicabile (terreno)
Vuoi valutare l’acquisto all’asta o ricevere maggiori informazioni sul lotto? Contattaci per tutti i dettagli e per essere guidato nella partecipazione all’asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.