Riferimento EX4231288
Appartamento All'asta In Sarone, Via Montello, 58/60 - 33070 Caneva (PN) - LOTTO UNICO
250 mq
5+ locali
€ 5.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pordenone con un'offerta minima di soli 5000.00 €. La casa si trova in una zona tranquilla e residenziale di Sarone, con tutti i servizi a portata di mano. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile! Per maggiori informazioni e per contattare il custode Barbara Sacilotti, consulta la sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio costituito da due corpi adiacenti su uno e tre piani fuori terra con scoperto comune. Il primo corpo è composto da due abitazioni ai piani rialzato e primo, ma quest'ultima è priva di abitabilità. La quota di pertinenza di questo primo corpo è di 2/9. Al piano seminterrato c'è una cantina/lavanderia/garage con una quota di pertinenza di 2/9. Il secondo corpo è un laboratorio/deposito su un solo piano con una quota di pertinenza di 2/9.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.24 km), scuola (0.23 km), banca (2.85 km), bancomat (5.12 km), bar (2.93 km), fermata autobus (5.28 km), siti storici (3.67 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.