AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX559551

Appartamento All'asta In Via San Michele, 60 - 33070 Caneva (PN) - LOTTO UNICO

via San Michele, 60 - 33070 Caneva (PN) - Caneva

125 mq

4 locali

86.063

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Caneva (PN). Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 86062.50 €. Il delegato alla vendita è Gaspare Gerardi e il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa civile che si sviluppa su due piani. Al piano terra si trova la zona giorno con cucina, una lavanderia e la centrale termica. Al primo piano si trova la zona notte con due camere da letto, ognuna con il proprio servizio e un ripostiglio. Inoltre, c'è un magazzino che viene utilizzato come ricovero per attrezzi agricoli e una cantina di 125 mq. Il terreno circostante ha una destinazione di vigneto. Ci sono anche due garage esterni di 17 mq ciascuno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (3.02 km), scuola (1.67 km), banca (1.6 km), bancomat (6.58 km), bar (1.36 km), fermata autobus (2.82 km), siti storici (2.97 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?