Riferimento EX4466834
Terreno All'asta In Via Sabaotino - 33072 Casarsa Della Delizia (PN) - LOTTO 9
– mq
€ 120.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Casarsa della Delizia (PN), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Pordenone. Si tratta di un immobile di pregio, che offre ampi spazi e molte potenzialità. L'offerta minima richiesta è di 120000.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giuseppe Brunetta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in zona residenziale "Via Sabotino Casarsa Della Delizia" ed è composto da più terreni identificati dai numeri di mappale 2815, 2655, 2621, 2660, 2662 e 2526. L'immobile è soggetto ad IVA. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di costruzione presente sui terreni o sulle loro dimensioni.
Il testo parla dei fiumi e delle rogge presenti nella zona di Casarsa, tra cui il Tagliamento, il Lemene, il Reghena, il Sile e il Caomaggiore, oltre a diverse risorgive come quelle delle Aguzze e delle Miris'cis. Viene inoltre menzionato il fatto che il fiume Lemene è il più importante tra quelli che nascono dalle risorgive casarsesi e che attraversa il centro storico di Portogruaro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.34 km), scuola (0.26 km), banca (0.3 km), bancomat (3.14 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.76 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.