AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7300892

Villa All'asta In Via Cavour N 11 - 33083 Chions (PN) - LOTTO UNICO

Via Cavour n 11 - 33083 Chions (PN) - Chions

mq

210.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di 210000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode Marco Venier sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di una casa da sogno! Contatta subito Marco Venier tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato residenziale di pregio situato nel Comune di Chions, identificato al F. 29 particella 1001 subalterno 1 e subalterno 2. È soggetto a registro e risulta libero da persone e cose. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.53 km), scuola (0.17 km), banca (3.59 km), bancomat (3.49 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?