AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8192271

Villa All'asta In Via Monte Canin, 2/1 - 33084 Cordenons (PN) - LOTTO UNICO

Via Monte Canin, 2/1 - 33084 Cordenons (PN) - Cordenons

254 mq

5 locali

131.812

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 131812.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita Annalisa Gandolfi e il custode giudiziario Custode Giudiziario saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa indipendente, adatta per ospitare una sola famiglia. Dispone di accessori, come ad esempio bagni e cucina, e di un garage. Inoltre, è presente uno spazio esterno esclusivo, che fa parte della proprietà. Attualmente l'abitazione è occupata, ma è in corso la liberazione. Infine, è stato segnalato che ci sono alcune difformità edilizie, ma che queste possono essere sanabili.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (4.29 km), scuola (1.21 km), banca (1.12 km), bancomat (6.18 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (5.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?