




Riferimento EX7709962
Appartamento All'asta In Via Diaz, 1 - 33080 Erto E Casso (PN) - LOTTO 1
– mq
€ 46.190
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Belluno. L'offerta minima per accaparrarsi questa occasione è di soli 46190.16 €. Il delegato alla vendita, Andrea Sacco Sonador, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere maggiori dettagli contattando il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato ristrutturato che si sviluppa su 4 piani fuori terra e un interrato. È composto da 4 unità abitative, un'area scoperta, un interrato/deposito e particelle comuni. Attualmente l'immobile è libero.
Erto e Casso è un comune situato nella Valle del Vajont al confine con la provincia di Belluno. È il comune più occidentale della regione Friuli-Venezia Giulia e si trova al confine sudoccidentale del sistema dolomitico "Dolomiti Friulane e d'Oltre Piave" Patrimonio naturale UNESCO. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), banca (2.53 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.