Riferimento EX04252534
Villa All'asta In Via San Francesco N 39 - 33080 Fiume Veneto (PN) - LOTTO 1
300 mq
6 locali
€ 139.000
Descrizione
Villa in vendita tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Pordenone. La proprietà si trova in una posizione privilegiata a Fiume Veneto (PN) e offre ampi spazi e comfort. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 139.000 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare a questa opportunità unica.
La villa in vendita è una villetta unifamiliare con 12 vani, distribuiti su due livelli, per una superficie complessiva di 300 mq. La proprietà include un terreno di pertinenza di 1.820 mq, di cui 50 mq costituiscono un relitto stradale. La villa è dotata di una rete di smaltimento delle acque meteoriche, marciapiedi in calcestruzzo armato e pietra, e una recinzione in muratura in calcestruzzo armato con sovrastante cancellata metallica, saette e rete metallica. L'accesso carraio è garantito da un cancello in metallo scorrevole su guide, comandato elettricamente a distanza. La proprietà include anche aree verdi con vegetazione di medio e basso fusto, siepi e una piscina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.19 km), scuola (1.71 km), banca (1.01 km), bancomat (1.19 km), bar (1.22 km), siti storici (1.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.