AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4218315

Villa All'asta In Via San Martino, 96 - 33086 Montereale Valcellina (PN) - LOTTO 1

Via San Martino, 96 - 33086 Montereale Valcellina (PN) - Montereale Valcellina

189 mq

5+ locali

71.254

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montereale Valcellina. L'offerta minima è di soli 71254.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giorgio Pertegato. Il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni, contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'agriturismo ha un ingresso al piano terra, due camere con bagno, una dispensa, una cucina spogliatoio, un wc per il personale, una sala ristorante con servizi igienici, una sala ristoro, un locale macellazione e lavorazione carni con deposito adiacente e un portico. Al primo piano ci sono cinque camere con bagno e al secondo piano ci sono quattro camere con bagno. Ci sono irregolarità edilizie sanabili. L'immobile è libero.

Il comune si estende da un'altitudine di 170 a 1.641 metri sul livello del mare, con una differenza di altezza massima di 1.471 metri. Si trova alla fine della pianura padana pordenonese, tra il torrente Cellina, il monte Fara e il monte Spia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.05 km), poste (4.04 km), scuola (3.25 km), banca (5.9 km), bar (3.13 km), fermata autobus (4.77 km), siti storici (2.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?