AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6800142

Terreno All'asta In - 33086 Montereale Valcellina (PN) - LOTTO 2

- 33086 Montereale Valcellina (PN) - Montereale Valcellina

7580 mq

400

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Montereale Valcellina (PN), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 400.000 €. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il Custode Giudiziario utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno boschivo situato in una zona classificata come E - agricole forestali, sottozona E. 2. 2. Inoltre, è stato specificato che il terreno è libero, il che significa che non ci sono restrizioni o vincoli sull'uso o sulla proprietà del terreno

Il comune si estende da un'altitudine di 170 a 1.641 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica massima di 1.471 metri. Si trova alla fine della pianura padana pordenonese, tra il torrente Cellina, il monte Fara e il monte Spia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (3.41 km), scuola (1.31 km), banca (1.86 km), bar (1.29 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (2.06 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?