Riferimento EX1090689
Appartamento All'asta In Via Garibaldi - 33087 Pasiano Di Pordenone (PN) - LOTTO UNICO
59 mq
3 locali
€ 21.094
Descrizione
In vendita a Pasiano di Pordenone (PN), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. La proprietà, situata in una zona tranquilla, sarà venduta dal tribunale di Pordenone con un'offerta minima di 21093.75 €. Il delegato alla vendita, Annalisa Gandolfi, e il custode giudiziario, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Per maggiori dettagli, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da una zona giorno unica che comprende cucina, soggiorno e pranzo, e una zona notte suddivisa in camera da letto, ripostiglio e bagno. L'appartamento risulta libero e non è mai stata rilasciata l'agibilità. Al piano terra è presente un'autorimessa adibita a due posti auto e un'area scoperta pertinenziale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.03 km), scuola (0.3 km), banca (0.11 km), bancomat (2.67 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (3.74 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.