Riferimento EX9116628
Appartamento All'asta In Via Garibaldi, 70 - 33087 Pasiano Di Pordenone (PN) - LOTTO UNICO
73 mq
3 locali
€ 31.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 31875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di qualità senza spendere una fortuna.
L'appartamento è una casa a schiera su due livelli, con l'accesso dalla pubblica via attraverso un'area scoperta pavimentata. Sul retro della casa è presente un edificio separato dal principale, elevato ad un solo piano fuori terra, dove è stata ricavata l'autorimessa.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (1.86 km), scuola (0.19 km), banca (0.19 km), bancomat (10.33 km), bar (0.19 km), fermata autobus (2.67 km), siti storici (0.19 km). Fai un'offerta ora e goditi la tua nuova casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.