Riferimento EX2998351
Appartamento All'asta In Via Roma, 60 - 33080 Porcia (PN) - LOTTO UNICO
163 mq
5+ locali
€ 23.710
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porcia (PN), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 23710.22 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Gaspare Gerardi, mentre il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione a tre livelli fuori terra, ma purtroppo si trova in grave stato di fatiscenza e non è abitabile. Per poter essere utilizzata, l'abitazione necessita di una completa ristrutturazione. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.7 km), scuola (0.61 km), banca (0.53 km), bancomat (3.86 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.96 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.