AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6803422

Villa All'asta In Via Alla Ferrovia, 68 - 33080 Porcia (PN) - LOTTO UNICO

Via Alla Ferrovia, 68 - 33080 Porcia (PN) - Porcia

195 mq

5+ locali

97.501

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porcia (PN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima per l'acquisto è di 97500.51 €. Il delegato alla vendita è Orazio Greco e il custode giudiziario è il Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due piani con una zona abitabile al piano terra e parzialmente al piano primo. Al piano terra ci sono un ingresso, una sala da pranzo, una cucina, due camere da letto e un bagno. C'è anche una cantina nel sottoscala. Al primo piano ci sono una camera da letto, una stanza lavoro, un bagno, un locale di servizio e un locale uso centrale termica/stenditoio, tutti distribuiti da un disimpegno centrale. Inoltre, è stato specificato che ci sono delle difformità edilizie sanabili.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (1.27 km), scuola (0.8 km), banca (1.35 km), bancomat (4.68 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?