Riferimento EX7876649
Magazzino All'asta In Via Umbria, 60 - 33080 Porcia (PN) - LOTTO 3
6 mq
1 locale
€ 753
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Porcia (PN), al prezzo minimo di 753.00 €. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Pordenone. Il delegato alla vendita è Annalisa Gandolfi e il custode giudiziario è a disposizione per visite e informazioni. Per maggiori dettagli, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una cantina situata al piano seminterrato del condominio Victoria 2. Si tratta di un locale accessorio composto da un unico vano e si presenta in buone condizioni. Attualmente l'immobile è libero, ma le spese condominiali sono scadute ed insolute.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.36 km), scuola (0.34 km), banca (2.1 km), bancomat (4.73 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.76 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.