AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3850321

Appartamento All'asta In Via Interna, 40 - 33170 Pordenone (PN) - LOTTO UNICO

Via Interna, 40 - 33170 Pordenone (PN) - Pordenone

100 mq

3 locali

50.510

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale nel comune di Pordenone! L'offerta minima è di soli 50510.00 € e il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Romano Jus e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo dell'edificio Condominio Vesuvio, con accesso tramite scala B e identificato con il numero interno 7. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due bagni, due camere da letto e due terrazzi. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina e di un'autorimessa. Il condominio dispone anche di un'area scoperta di pertinenza comune. Al momento, l'appartamento risulta occupato.

Il territorio descritto comprende le Prealpi Carniche, le Dolomiti Friulane, una zona collinare e una parte della pianura friulana. Inoltre, è presente la stazione climatica di Piancavallo, situata a sud nelle Prealpi Venete al confine con il Veneto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.84 km), scuola (0.23 km), banca (0.81 km), bancomat (2.23 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.62 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?