
Riferimento EX6573583
Appartamento All'asta In Borgata Peressine, 59/a - 33080 Prata Di Pordenone (PN) - LOTTO UNICO
299 mq
6 locali
€ 60.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Prata di Pordenone (PN), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 60000.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Maistrello e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato su due piani fuori terra. Al piano terra ci sono una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto, tre accessori, un sottoscala e due bagni, di cui uno al grezzo. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un corridoio e un bagno. Al secondo piano ci sono due camere da letto, un corridoio e due ripostigli. C'è anche un accessorio su area scoperta che è stato realizzato abusivamente e non può essere sanato, quindi deve essere demolito. L'immobile è attualmente occupato. Ci sono delle difformità catastali ed edilizie che possono essere sanate.
Il comune di Prata di Pordenone si trova al confine tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto ed è uno dei 16 comuni del bacino idrografico del fiume Livenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.85 km), poste (1.98 km), scuola (1.66 km), banca (1.98 km), bancomat (3.29 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (2.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.