Riferimento EX6949607
Appartamento All'asta In Via Don Giuseppe Raffin, 3 - 33080 Prata Di Pordenone (PN) - LOTTO UNICO
48 mq
4 locali
€ 32.700
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Prata di Pordenone (PN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 32700.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Milan e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano del condominio Angela. La zona giorno è costituita da un soggiorno e una cucina, entrambi presenti nella stessa stanza. Nella zona notte, invece, si trova un disimpegno, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è presente un posto auto coperto al piano terra. Attualmente l'appartamento risulta occupato. Tuttavia, è importante notare che sono presenti delle difformità catastali ed edilizie che necessitano di essere sanate.
Il comune di Prata di Pordenone si trova al confine tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto ed è uno dei 16 comuni del bacino idrografico del fiume Livenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.27 km), scuola (0.62 km), bancomat (0.27 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (4.82 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.