AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6994473

Appartamento All'asta In Viale Repubblica, Snc - 33077 Sacile (PN) - LOTTO UNICO

Viale Repubblica, snc - 33077 Sacile (PN) - Sacile

125 mq

4 locali

73.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Pordenone per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 73500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Maurizio Ascanio, e il custode, Tiziano Borlina, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani con un'area esclusiva di 120 mq destinata a verde, parcheggio e spazi di manovra. Al piano terra si trova l'ingresso/cucina, il soggiorno/pranzo, un disimpegno, un bagno, una veranda, un locale tecnico e un portico. Al primo piano ci sono tre camere da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Al secondo piano c'è la soffitta. L'immobile è attualmente occupato. Ci sono difformità catastali ed edilizie che possono essere sanate.

Il centro storico di questa città si trova su due isole sul fiume Livenza e presenta numerosi palazzi nobiliari del periodo veneziano. Viene spesso chiamata "piccola Venezia" o "Giardino della Serenissima". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.5 km), scuola (0.33 km), banca (0.41 km), bancomat (8.11 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (0.42 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?