Riferimento EX7876371
Appartamento All'asta In Via Sebastiano Valvasori, 2 - 33077 Sacile (PN) - LOTTO 7
131 mq
4 locali
€ 136.125
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sacile (PN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 136125.00 €. Il delegato alla vendita è Orazio Greco e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità abitativa al piano terra con ingresso, cucina, ampio soggiorno, bagno, ripostiglio e tre camere da letto. Ha anche una pertinenza scoperta esclusiva con annessi. Al piano interrato ci sono tre autorimesse. C'è anche una corte scoperta. L'immobile è in corso di liberazione, ma le spese condominiali sono scadute ed insolute. Inoltre, ci sono difformità edilizie ed urbanistiche. Infine, l'intero lotto è gravato da sequestro preventivo penale.
Il centro storico di questo luogo si trova su due isole sul fiume Livenza e presenta numerosi palazzi nobiliari del periodo veneziano. Viene spesso chiamata "piccola Venezia" o "Giardino della Serenissima". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.92 km), scuola (0.46 km), banca (1.03 km), bancomat (7.55 km), bar (0.77 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (0.82 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.