Riferimento EX8362810
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 55 - 33077 Sacile (PN) - LOTTO 11
104 mq
4 locali
€ 79.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 79875.00 €. Il delegato alla vendita, Romano Jus, e il custode giudiziario, Custode Giudiziario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano secondo e comprende una cucina-soggiorno, un corridoio, tre camere da letto, due bagni, una centrale termica e due poggioli. Inoltre, c'è un garage situato nello scantinato. L'appartamento è attualmente occupato in base ad un contratto di locazione. Tuttavia, le spese condominiali sono scadute e non sono state pagate.
Il centro storico di questa città si trova su due isole sul fiume Livenza e presenta numerosi palazzi nobiliari del periodo veneziano. Viene spesso chiamata "piccola Venezia" o "Giardino della Serenissima". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (0.93 km), scuola (0.67 km), banca (1.06 km), bancomat (7.43 km), bar (0.81 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (0.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.