
Riferimento EX8332388
Appartamento All'asta In Viale Rimembranza, 299 - 33098 San Martino Al Tagliamento (PN) - LOTTO 2
285 mq
5+ locali
€ 65.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Pordenone e l'offerta minima richiesta è di 65000.00 €. Il delegato alla vendita è Orazio Greco e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni riguardo a questa interessante offerta, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa risalente agli anni '20, sviluppata su tre livelli. I primi due piani sono abitabili, mentre il terzo piano è adibito a soffitta parzialmente abitabile. L'edificio presenta delle irregolarità edilizie che possono essere sanate. Inoltre, l'immobile dispone di un ampio giardino di pertinenza. Vi è inoltre un fabbricato non accatastato adibito a deposito legnami ed autorimessa privata.
L'abitato si trova tra la rogge Rupa e dei Molini ed è diventato parte integrante dei centri vicini di Arzenutto e Postoncicco. È un centro agricolo situato nella pianura friulana sulla destra del fiume Tagliamento. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.