AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9082871

Appartamento All'asta In Via Viali, Snc - 33079 Sesto Al Reghena (PN) - LOTTO UNICO

Via Viali, snc - 33079 Sesto al Reghena (PN) - Sesto Al Reghena

119 mq

4 locali

93.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla di Sesto al Reghena (PN). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Pordenone con un'offerta minima di 93750.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento Alloggio A si trova in un immobile residenziale su un lotto di terreno di 459 metri quadrati, che include anche un posto auto. Attualmente l'appartamento è occupato. Inoltre, ci sono delle difformità catastali che possono essere sanate. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento, come il numero di stanze o la metratura.

Il comune di Sesto al Reghena si trova nella zona 3 della Classificazione sismica, che indica una sismicità bassa. Si trova nella bassa pianura veneto-friulana, al confine con la Provincia di Venezia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (1.83 km), scuola (0.77 km), banca (0.77 km), bancomat (1.83 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (0.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?