AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6888164

Appartamento All'asta In Via Roma, 4 - 33080 Vajont (PN) - LOTTO UNICO

Via Roma, 4 - 33080 Vajont (PN) - Vajont

140 mq

4 locali

28.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 28500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Gaspare Gerardi, e il custode giudiziario, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo imbattibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento composto da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, 3 camere e 2 bagni. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. Tuttavia, le aree esterne sono ingombre di materiale vario. L'appartamento risulta attualmente occupato e sono presenti delle difformità edilizie che possono essere sanabili.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.01 km), poste (2.36 km), scuola (0.16 km), banca (2.19 km), bancomat (7.73 km), bar (2.43 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?