Riferimento EX6826289
Capannone All'asta In Valvasone Arzene (PN) - LOTTO 42
– mq
€ 419.000
Descrizione
In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il tribunale di Pordenone. L'offerta minima richiesta è di 419000.00 €. Il custode dell'immobile, Bernardo Colussi, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato industriale di recente costruzione, situato in una zona locata. Si tratta di un capannone sviluppato su un unico piano fuori terra, suddiviso in due unità con altrettanti corpi uffici-servizi interni, su due piani. L'area esterna è composta da un'area scoperta. L'immobile è attualmente locato.
Il comune di Valvasone si trova vicino al fiume Tagliamento, al confine tra le province di Udine e Pordenone, nei pressi di Codroipo e Casarsa della Delizia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (4.6 km), scuola (1.94 km), banca (2.1 km), bancomat (1.1 km), bar (3.66 km), fermata autobus (2.96 km), siti storici (3.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.