Riferimento EX4888440
Terreno All'asta In Vito D'asio - 33090 Vito D'asio (PN) - LOTTO 4
41497 mq
€ 3.228
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 3228.00 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Maistrello. Il custode giudiziario è a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Mi dispiace, ma le informazioni fornite non sono sufficienti per descrivere un immobile specifico. Posso solo dedurre che si tratta di un terreno con una grande superficie boschiva e che è attualmente occupato
Vi è una località raggiungibile da Spilimbergo tramite l'uscita dalla A28 e la successiva percorrenza della Cimpello-Sequals, dalla A23 uscendo a Gemona del Friuli e seguendo la direttrice Trasaghis - Forgaria nel Friuli - Flagogna, o da Udine seguendo la SS464. La località si trova ad un'altitudine massima di 1.467 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.33 km), poste (1.58 km), scuola (1.46 km), banca (5.06 km), bancomat (9.43 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.