AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4888482

Terreno All'asta In Vito D'asio - 33090 Vito D'asio (PN) - LOTTO 6

Vito D'asio - 33090 Vito d'Asio (PN) - Vito D'Asio

1810 mq

4.430

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Pordenone, oggetto di asta giudiziaria con offerta minima di 4430.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Maistrello e il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto informazioni sufficienti per descrivere l'immobile in modo dettagliato. So solo che ci sono dei terreni destinati a prato e che i mappali 282 e 283 sono porzioni di strada pubblica. Non so se ci sono edifici, alberi, recinzioni o altre caratteristiche dell'immobile

Vi è una località raggiungibile da Spilimbergo tramite l'uscita dalla A28 e la successiva percorrenza della Cimpello-Sequals, dalla A23 uscendo a Gemona del Friuli e seguendo la direttrice Trasaghis - Forgaria nel Friuli - Flagogna, o da Udine seguendo la SS464. La località si trova ad un'altitudine massima di 1.467 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.33 km), poste (1.58 km), scuola (1.46 km), banca (5.06 km), bancomat (9.43 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.26 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?