AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8015734

Terreno All'asta In Cda Montecristo/scalelle Campomaggiore (PZ) - LOTTO 6

cda Montecristo/Scalelle Campomaggiore (PZ) - Campomaggiore

mq

5.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà immobiliare unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà immobiliare sarà messa all'asta dal tribunale di Potenza con un'offerta minima di soli 5250.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Monica Dea De Luca utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una quota 1/1 della piena ed intera proprietà situata nel comune di Campomaggiore, precisamente nella contrada Montecristo/Scalelle. Si tratta di un terreno con un fabbricato costruito al suo interno. Questi sono riportati al catasto terreni al foglio 1 p.lla 40 (ex 1) e al catasto fabbricati al foglio 1 p.lla 41 (ex 1) D/10.

Si tratta di una descrizione della posizione geografica di un comune situato nella parte centro-orientale della provincia di Potenza, al confine con la parte settentrionale della provincia di Matera. Il comune confina con Albano di Lucania, Pietrapertosa, Accettura e Calciano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.18 km), scuola (5.5 km), banca (7.07 km), bancomat (7.07 km), bar (8.18 km), fermata autobus (3.68 km), siti storici (5.5 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?