Riferimento EX2992997
Villa All'asta In Cda Coste Di Corbo - 85020 Filiano (PZ) - LOTTO 1
– mq
€ 490.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Filiano (PZ). L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Potenza con un'offerta minima di 490500.00 €. Il custode dell'immobile è Loredana Albano, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da tre fabbricati situati tutti a Filiano, alla c/da Coste di Corbo. Il primo fabbricato è destinato ad uso civile abitazione ed è situato al piano seminterrato e al primo piano. La sua particella catastale è la 1546 del foglio 14. Il secondo fabbricato è destinato ad uso deposito ed è situato al piano terra. La sua particella catastale è la 1547 del foglio 14. Il terzo fabbricato è destinato ad uso deposito ed ufficio ed è situato al piano terra. La sua particella catastale è la 1548 del foglio 14. Inoltre, c'è un terreno agricolo situato nell'agro del Comune di Filiano, alla c/da Coste, con quattro particelle catastali diverse: la 426, la 543, la 964 e la 973 del foglio 14, oltre alla particella catastale 1545 del foglio 14.
Il paese si trova su una collina nella Valle di Vitalba, sul pendio est della Serra dei Daini, a un'altitudine di 600 metri. Il punto più alto del paese è di 1.236 metri, mentre il capoluogo si trova a 597 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.9 km), poste (2.72 km), bancomat (2.72 km), bar (2.38 km), siti storici (8.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.