Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3153

Laboratorio In Vendita All'asta In Contrada Scalera, Filiano (PZ)

contrada Scalera - Filiano - Scalera

225 mq

40.183

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 225 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso commerciale sito in contrada Scalera. Il laboratorio posto su due livelli fuori terra è così costituito:
- Il piano terra risulta adibito ad officina meccanica/autorimessa
- Il primo piano è da ultimare.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 460mq.

IMPIANTI
L'immobile risulta fornito di tutti gli impianti di prima necessità (acqua, luce, fogna, ecc.).

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L'immobile risulta posto in edificio con struttura portante in muratura collegati tra loro da scala interna. L'immobile confina con altra proprietà e per i rimanenti tre lati affaccia su terreno di proprietà.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

CITTA' LIMITROFE
- Potenza: (circa 30 km) Capoluogo di regione, è una città ricca di storia e cultura, con un centro storico medievale e un castello.
- Rionero in Vulture: (circa 20 km) Un borgo medievale arroccato su una collina, famoso per il suo vino e per il castello.
- Barile: (circa 10 km) Un comune agricolo, noto per la produzione di olio d'oliva e per la sua chiesa romanica.
- Avigliano: (circa 25 km) Un borgo medievale con un centro storico ben conservato e un castello.
- Melfi: (circa 35 km) Un'antica città romana, famosa per il suo castello e per il duomo.

Planimetria
225 mq, 1 bagni
Mappa
contrada Scalera - Filiano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?