AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4654439

Attivita Commerciale All'asta In Località Leonessa Melfi (PZ) - LOTTO UNICO

Località Leonessa Melfi (PZ) - Melfi

21864 mq

5+ locali

196.115

Offerta minima

Descrizione

Grande opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile industriale in vendita tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Potenza. L'offerta minima per questo immobile è di 196114.53 €. Il delegato alla vendita è Gianluca Molinari e il custode è Massimo Di Pietro. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso industriale utilizzato per la vendita e lo stoccaggio di merci ed attrezzature agricole. È composto da due terreni di qualità seminativo (A e B), un fabbricato (D) e due fabbricati con annessi silos metallici per lo stoccaggio di cerali (C ed E). Inoltre, c'è una struttura in lamiera zincata a servizio dei silos del fabbricato C e una tettoia in metallo a servizio del silos del fabbricato E.

Melfi è un comune situato nell'estremo nord della Basilicata, ai piedi del Monte Vulture e al confine con la Puglia e la Campania. Il territorio comunale è prevalentemente collinare e si estende su una superficie di 206,25 km², rendendolo il secondo comune più esteso della provincia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.25 km), scuola (0.13 km), banca (10.22 km), bancomat (10.22 km), bar (6.91 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?